5 Buoni motivi

per passare una vacanza alla Tenuta S. Felice
15 apr

5 Buoni motivi per passare una vacanza alla Tenuta S. Felice

  1. OSPITALITA’
  2. TRANQUILLITA’
  3. COMFORT
  4. CONTATTO CON LA NATURA: CROMOTERAPIA NATURALE
  5.  PRODOTTI GENUINI

La Tenuta San Felice, nel cuore verde d’ Italia, è molto più di un semplice agriturismo, immersa nel verde di gelseti e oliveti è un angolo intimo, perfetto per trascorrere le vacanze e rilassarsi all’aria aperta.

Gli antichi casali oggi ristrutturati per l’ospitalità accolgono camere e appartamenti di diversa grandezza. Tutto arredato in arte povera per restare in sintonia con l’ambiente circostante. 
Situata in mezzo alle colline umbre, è un posto ideale per ristabilire un contatto con la natura, assaporandone suoni e sfumature che donano una sensazione di pace unica e al contempo di vita e brio.
Pace che si riflette anche nei ritmi blandi che caratterizzano la nostra terra e che ci permettono di valorizzare il tempo mantenendo quella misura umana che ci incanta ogni volta che la percorriamo.

I dintorni della Tenuta sembrano avere qualcosa di dolce e allo stesso tempo grandioso e romantico. La bellezza del territorio, grazie alle sue forme e ai suoi magnifici colori, rendono l’atmosfera estremamente speciale.
Grazie all’eterogeneità del territorio possiamo lasciarci incantare da svariati panorami idillici fatti di una geometria morbida, stemperata e sfumata. Colline che scendono lentamente a valle, ricoperte da campi seminati, boschi, vigne, prati da pascolo e grandi distese di olivi che splendono di un verde argenteo.

Alzando gli occhi al cielo si contemplano linee d’orizzonte che degradano verso i monti in lontananza. Una sensazione unica che ti permette di interagire con la natura e con tutta la forza che essa sprigiona, respirando un’aria leggera che dona un senso di grazia, di gentilezza ed una specie di dolcezza morale che sembra come disciolta nell’aria.

Leave a Reply